Passa ai contenuti principali

Shipshot - 15 - Oldrival Shipping

Salve a tutti. Fuori un'altra Old Rival (Blue x Green). Questo è un POV di Green, un po' triste. E boh, la prossima sarà l'ultima Frantic. Passate da Svignettiamo!
OldRivalShipping#2

Sei bello, sai?

Me lo diceva sempre. E me lo diceva tante di quelle volte che ormai ho cominciato a crederci. Ora non saprei nemmeno più a cosa sia andato incontro, seguendo le sue parole, seguendo il suo passo svelto e quello sguardo che rasentava l'infinito, almeno nel mio cuore.
Almeno prima che il suo essere una stronza prevaricasse tutto... Prima che scoprissi quanto umano fosse quello che reputavo l'angelo che avevo di fianco.
Lei pensa che io non sappia.
Ma io so., perché io so tutto. Perché io vedo, perché io sento.
Perché riesco a capire a pelle quando una cosa non funziona.
Sarò anche bello, donna dagli occhi blu, ma oggi sono morto con la speranza che portavo appresso, in quel fagotto che trascinavo dietro di me con dentro le mie fantasie, le mie illusioni.
Le mie volontà per il futuro.
Tutto il tempo passato a costruire il nostro castello, quello che è il nostro rapporto.
Quello che era il nostro rapporto.
Io lo so. Io so tutto.
Io so che tu ti vedi con lui, con l'altro, che sarà più bello, forse, o magari più loquace.
Magari è questo il problema. Magari il fatto è tutto lì. Magari il problema sta nel fatto che io sia così silenzioso, e tu no. Così poco spontaneo... Tu con la spontaneità sei arrivata sempre dove volevi.
Magari è anche perché torno tardi da lavoro, perché ho da fare in Osservatorio. Delle volte ti trovo mentre stai dormendo e non ti sveglio, perché non voglio darti fastidio, e tu la mattina dopo non ci sei già più, sparisci per i tuoi allenamenti; capita che io ti veda direttamente la sera del giorno dopo, con un po’ di fortuna.
Non è buono il nostro stile di vita.
Non è buono quest'orgoglio
Ora non mi interessa più, ad essere sinceri. Tu ritorni a casa tutte le sere e mi parli, come se a me dovessero interessare tutti i tuoi sproloqui sui tuoi finti allenamenti. Finti, sì, lo so.
Perché ti vedo quando lui ti carezza le guance, quando ti sposta i capelli dietro le orecchie. Io ti vedo quando gli sorridi; ed arrossisci, proprio come arrossivi con me. Proprio come arrossiresti adesso, se ti parlassi,se ti dicessi queste cose.
I tuoi occhi si riempiono di lacrime amare. Di lacrime inutili.
Non capisci, non puoi minimamente capire come sia doloroso portare addosso questo senso di vuoto, questo senso di nulla, caldo e pesante come sabbia del deserto.
Mi sento arido.
E no, non tornerà più nessuno di quei momenti passati assieme, in cui io e te eravamo noi. No, noi non saremo mai più quei due. Io non riderò mai più nel vederti crucciare per cose sciocche, tu non mi prenderai più in giro con le tue parole.
Tu non sentirai mai più le mie mani che ti sfiorano, che cercano di portarti in alto, di sfondare i muri immaginari che t'imponi. Perché le difficoltà le crei tu, da sola.
È finita.
Forse doveva andare così, o forse no. Forse sono io che sto sbagliando. Forse sono io che, nonostante tutto, devo necessariamente ricordare a te e a me stesso che la vita è meglio se vissuta assieme.
Forse è così.

Ora alzati e vai via, non asciugarti nemmeno le lacrime; voglio che gli altri capiscano che ti sei ferita da sola. Come se gli altri non sapessero già quello che hai fatto.
Da quanto durava? Giorni? Settimane? Mesi?
E poi perché? Che ho fatto? Che mancanza ho avuto? Che cosa ti ha portato a infrangere il nostro muro di rispetto, la nostra promessa, il nostro patto?
Cosa?
No.
Non me lo dire. Ora voglio vederti andare via. Senza sbattere la porta, per favore, nel totale silenzio. Sarebbe la prima volta che tu, nella mia vita, non faresti alcun rumore.

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Zack vs Campione della Lega

Ciao ragazzi! Finalmente è arrivato il momento di leggere come va a finire l'avventura, ambientata nel recente passato di Zack, in cui sfida la Lega Pokémon di Adamanta. Come semrpe troverete tutte le informazioni sui nostri blog ed altro sulla pagina Facebook Pokémon Adventures ITA , dove DOVETE passare! Troverete di tutto! Martedì prossimo uscirà il nuovo capitolo del manga di Pokémon Back To the Origins! Non mancate! Andy $ Ok. L’ultima porta era stata chiusa. Ora l’unica cosa da fare era calmarsi un attimo e rilassarsi. Quella giornata aveva regalato fin troppe emozioni. Una piccola anticamera buia, poco illuminata, precedeva un lungo corridoio, che si concludeva con un’enorme porta dorata. Zack decise di tirar fuori tutti i suoi Pokémon. Gyarados, Torterra, Lucario, Braviary ed Absol. E Growlithe, naturalmente. Tutti lì, tutti fermi, tutti in   ansia, tutti in attesa che qualcosa fosse accaduto. Aspettavano che le parole uscissero dalla bocca di

Lily by KomadoriZ71 - Periegesi di Hoenn - Brunifoglia

Brunifoglia “ Comunità rurale ricca di orticelli ” Brunifoglia era una modesta cittadina nata tra le montagne, situata a Nord-Est di Hoenn. Attraversata da un'unica via principale che collegava il Percorso 113 al Percorso 114, era caratterizzata da paesaggi rurali che la rendevano differente e particolare rispetto alle altre città della regione. Il territorio era fertile e argilloso grazie alle acque del lago, l'unico ecosistema in grado di ospitare Pokémon come Barboach, Whiscash e Lombre. Anche il Monte Camino era in grado di caratterizzare l'ambiente circostante, il Percorso 113 era rinomato per la cenere vulcanica che scendeva dal cielo e ricopriva il suolo con un leggero manto grigiastro. I bambini che non avevano il timore di affrontare gli Skarmory selvatici, erano abituati a inoltrarsi nella vegetazione per dedicarsi alla raccolta della cenere e portarla del vetraio che abitava nelle vicinanze. Brunifoglia era abitata esclusivamente da fami

Quindicesimo Capitolo - 15

Salve ragassuoli, mi dispiaccio ogni volta per il ritardo nella pubblicazione, e mi rendo conto che sta diventando un disagio. Ecco perchè, dalla settimana prossima, per problemi di lavoro, la fan fiction sarà pubblicata il MARTEDì. Chiedo ancora scusa, e spero di non aver recato disagio. Ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace alla pagina   Pokémon Adventures ITA . Vedere il seguito crescere ogni giorno di più è una grande soddisfazione. Sei su EFP? Vieni a recensirci anche lì!  Andy Black, autore su EFP Ricordo sempre che il nostro progetto, Pokémon Courage ha bisogno di sostegno da parte vostra...niente soldi, tranquilli, basta solamente un po' di partecipazione. Siamo davvero così pochi a leggere questa bellissima storia? Entrate anche voi a far parte della famiglia di Pokémon Courage . Ho finito con le raccomandazioni. Cominciamo. Stay Ready...Go! Andy $   “Rachel...sei davvero tu?” chiese sgomento Ryan, quasi commosso. Zorua fece un