Passa ai contenuti principali

Primo Interludio



Pokémon Adventures ITA, è qui che dovete passare per vedere il meglio dei fumetti Pokémon, le storie dei migliori allenatori, fantastiche immagini e naturalmente succose novità ed informazioni riguardo i nuovi giochi in uscita della sesta generazione. Questa sera nuovo pezzo, con noi si legge il meglio.
Continua lentamente la storia di Prima e Timoteo, eroi in un mondo che non capisce.
Poco ma buono. A lunedì 11 febbraio, con il terzo capitolo della storia.
Stay tuned, e look at back.

Andy $.






Timoteo sospirò. L’ultimo gradino lasciò sotto le suole dei suoi calzari tutta l’insicurezza di un uomo che doveva morire, che sapeva che sarebbe andato via.
Poco distante dalla scalinata, le sue truppe erano schierate. La gran parte di quegli uomini quella notte sarebbe morta. Prima non gli aveva detto chi avrebbe vinto la battaglia, e questo un po’ lo rincuorava.
Tuttavia, se i templari avessero vinto la battaglia, lui non avrebbe potuto festeggiare con loro.
Le fiamme lo avrebbero ucciso.
Lui sarebbe morto.
Il suo primo pensiero andò a Prima. Sarebbe rimasta sola, senza di lui.
Poi cercò di immaginarsi come doveva essere la morte. Cosa si potesse provare.
Cosa sarebbe successo.
Cercò di catapultare lontano da lui le immagini del suo corpo carbonizzato, ed entrò nell’accampamento. La luce della luna splendeva, copriva con un velo di zucchero tutto ciò che non fosse in ombra. Qui e li varie fiaccole illuminavano l’accampamento.
I suoi compagni erano pronti. Marcello, il suo migliore amico, stava seduto su di un muretto, intento a guardare i suoi Pokèmon. Gli stava trasmettendo la sua forza.
Davanti c’erano i suoi compagni di sempre. Lairon, Cacturne e Noctowl.
Si guardavano. Cercavano di caricarsi.
“Marcello” lo chiamò.
“Timoteo! Dannazione, sei tornato!”
“Eccomi. Qualcosa da segnalare?”
“Niente. Ma gli ingiusti attaccheranno? Sei sicuro?”
“Si”
“Le nostre forze sono diminuite dall’ultima battaglia”
“Lo so...” rispose Timoteo, cupo.
“Ho un brutto presentimento”
“Non dirlo nemmeno!” urlò Timoteo.
Lairon ruggì, mentre Noctowl si alzò in volo. Marcello spalancò gli occhi.
“Hai ragione. Scusa”
“Non dire neanche questo. Non preoccuparti. Ma dobbiamo pensare positivo. Le persone ed i pokemon di Adamanta hanno bisogno di noi”
“Ne sono benissimo a conoscenza”
“Fuori” disse calmo, facendo uscire dalle sue ball Haxorus, assieme ad un Absol e ad un esemplare di Scyther.

         
“E’ bene che respirino un po’” disse Marcello, sorridendo. “Ti affidi sempre alla tua spada. Capisco che tu ti senta sicuro di te stesso. Ma devi fare affidamento anche su di loro. Sono o non sono tuoi amici?”
“Di più. Sono la mia famiglia”
“Già. Haxorus era un draghetto quando l’hai trovato”
“Ricordo” sorrise Timoteo.
Poi la tensione si sciolse leggermente. Timoteo si sedette per un momento, accanto al suo amico, e gli mise una mano sulla spalla. L’armatura di Marcello era congelata.
“Prima come sta?” domandò quest’ultimo.
“Oh...bene...sta bene. Almeno credo”
“Non me la conti giusta. E’ successo qualcosa”
“Ci siamo baciati” vuotò subito il sacco Timoteo. “E abbiamo fatto l’amore”
“Eh?! Timoteo...la notizia principale è la seconda”
Sorrisero entrambi. Poi Timoteo sospirò.
“Cioè...hai fatto l’amore con l’oracolo. L’oracolo di Arceus. Questo non imporrà qualche sciagura, o altre cose così?”. Timoteo adorava la schiettezza di Marcello.
“Probabilmente stanotte morirò”
Marcello sorrise, poi gli diede uno spintone. “Nessuno potrà ucciderti. Ci sono io che ti copro le spalle”
Timoteo non riuscì a trattenere un sorriso da un orecchio all’altro.
“Grazie. Ed anche io ti proteggerò”
“Ti voglio bene, fratello”
“Anche io”
All’improvviso uno squillo di tromba allarmò tutti, Pokemon compresi.
“Gli ingiusti stanno arrivando”



Commenti

Post popolari in questo blog

Manga - 6

Salve a tutti, qui parla Andy Black, pronto per linkarvi un altro fantastico link, che vi porterà al download del manga di Back to the Origins, disegnato da Laila , in collaborazione sempre con la pagina Facebook migliore d'Italia, ovvero Pokémon Adventures ITA  . Succose novità riguardo la nuova long, che uscirà tra qualche mese. Abbiamo trovato il titolo definitivo, e stavolta siamo convinti su di esso! A scanso di equivoci uscirà prima una short e qualche One shot, quindi ci tufferemo in questo nuovo viaggio. Ah. E poi c'è EFP . Dateci lo stimolo per andare avanti, vedere la nostra storia tra le scelte sarebbe una grande soddisfazione. Basterebbe solo iscriversi al sito (è gratuito) e cliccare al link precedente. In alto a destra avrete vari disegnini, tra cui quello di una coccarda. Ci premete e scrivete il motivo per il quale credete che la storia debba essere messa tra le scelte. Questo appello è già stato fatto la volta precedente, e qualcuno ci ha anche ascoltato, come...

Manga - 4

Buonasera a tutti, e bentornati da noi di Pokémon Courage! Ricordiamoci della pagina Pokémon Adventures ITA , dove ogni giovedì vengono pubblciati nuovi capitoli del manga Pokémon Adventures! Bando alle ciance, ecco a voi un nuovo caitolo di Back to the Origins disegnato da Laila . Link: https://www.mq ediafire.com/?oec9 z1ufkg9aug

Zack vs Campione della Lega

Ciao ragazzi! Finalmente è arrivato il momento di leggere come va a finire l'avventura, ambientata nel recente passato di Zack, in cui sfida la Lega Pokémon di Adamanta. Come semrpe troverete tutte le informazioni sui nostri blog ed altro sulla pagina Facebook Pokémon Adventures ITA , dove DOVETE passare! Troverete di tutto! Martedì prossimo uscirà il nuovo capitolo del manga di Pokémon Back To the Origins! Non mancate! Andy $ Ok. L’ultima porta era stata chiusa. Ora l’unica cosa da fare era calmarsi un attimo e rilassarsi. Quella giornata aveva regalato fin troppe emozioni. Una piccola anticamera buia, poco illuminata, precedeva un lungo corridoio, che si concludeva con un’enorme porta dorata. Zack decise di tirar fuori tutti i suoi Pokémon. Gyarados, Torterra, Lucario, Braviary ed Absol. E Growlithe, naturalmente. Tutti lì, tutti fermi, tutti in   ansia, tutti in attesa che qualcosa fosse accaduto. Aspettavano che le parole uscissero dalla bocca di ...