Passa ai contenuti principali

Shipshot - 5

White aveva sempre reputato la domenica pomeriggio un’arma a doppio taglio. Sì, si stava a casa, non c’era nulla da fare d’impellente, e poteva rilassarsi.
I pensieri del giorno dopo tuttavia la attanagliavano, tenendo stretta la sua mente in una morsa d’angoscia.
Sbuffò, alzandosi da tavola. “Sparecchio io... dopo” fece, camminando con i piedi scalzi fino al divano di casa sua.
Le tende mal contenevano i raggi del sole, che fuoriuscivano come anguille ed illuminavano il salotto in arte povera che sua madre le aveva gentilmente concesso.
La televisione era accesa, senza volume: succedeva spesso a casa sua, le immagini la facevano sentire meno sola, nonostante sola non fosse.
Prese il portatile e lo staccò dalla carica, lasciando penzolare il cavo nero dal bordo del divano. Sciolse i capelli, mettendo i codini neri al polso, come se fossero bracciali, quindi sorrise. Stesa a pancia sotto, alzò le gambe e prese a farle dondolare mentre aspettava che il computer si accendesse.
La tv trasmetteva l’ennesimo talk show che speculava sulla morte di qualcuno, non aveva alcuna voglia di ascoltare quella roba. Poi guardo il salotto, che era leggermente in disordine, ma si rese conto di aver visto molto di peggio in quel posto.
Del resto era domenica... Ci avrebbe pensato più tardi, in quel momento la sua unica intenzione era quella di aprire EFP.
“Accedi...” disse tra sé e sé. Copiò la password da una nota che aveva sul desktop, anche perché non era in grado di ricordarsi quella serie insensata di numeri e lettere (e dubitava vivamente che qualcuno fosse in grado di farlo), la incollò nello spazio e scrisse il suo nickname: Whitywhite.
Il caricamento fu breve, ma lei si perse nei suoi pensieri, giochicchiando con un ricciolo che le si era creato accanto alla testa.
“Nuove storie...” sussurrò poi, scrollando con il mouse.
Fu in quel momento che i passi del suo lui riecheggiarono dalla cucina. “Ho messo tutto a posto” sorrise Black. Lo sguardo del ragazzo si accese quando vide White stesa sul divano.
Caotica. Lei era caotica, e per fortuna che c’era lui, altrimenti quella casa sarebbe crollata. Si fermò per un minuto a contemplare la bellezza statuaria della sua donna. Partì ad osservarla dai piedi, piccoli ed eleganti, unite alle belle gambe da un paio di caviglie delicate ed affusolate. Le curve della ragazza erano malcelate dai suoi shorts di jeans. La linea ritornò sottile seguendo l’arco della schiena, tenuta scoperta fino alle scapole da una maglietta bianca. Le bretelle del reggiseno risaltavano sul morbido tessuto.
Lei girò la testa, sorprendendolo a fissarla. “Hey...” sorrise dolcemente.
“Ma quanto sei bella?”
“Tanto” fece lei in maniera disinteressata, tornando a leggere dal pc. Black sorrise di nuovo, poi la sovrastò fisicamente, stendendosi su di lei. White sorrise, sentendo il corpo tonico del ragazzo dietro la schiena.
Un brivido percorse l’autostrada della sua colonna vertebrale non appena il ragazzo le baciò il collo.
“Che guardi?” chiese poi, lui.
“EFP... Incredibile...”
“Ancora N?”
“Già... Non capisco per quale motivo tutti mi vedano con lui”
“Te l’avevo detto che forse era meglio evitarlo, quel giro sulla ruota panoramica”

Commenti

Post popolari in questo blog

Manga - 6

Salve a tutti, qui parla Andy Black, pronto per linkarvi un altro fantastico link, che vi porterà al download del manga di Back to the Origins, disegnato da Laila , in collaborazione sempre con la pagina Facebook migliore d'Italia, ovvero Pokémon Adventures ITA  . Succose novità riguardo la nuova long, che uscirà tra qualche mese. Abbiamo trovato il titolo definitivo, e stavolta siamo convinti su di esso! A scanso di equivoci uscirà prima una short e qualche One shot, quindi ci tufferemo in questo nuovo viaggio. Ah. E poi c'è EFP . Dateci lo stimolo per andare avanti, vedere la nostra storia tra le scelte sarebbe una grande soddisfazione. Basterebbe solo iscriversi al sito (è gratuito) e cliccare al link precedente. In alto a destra avrete vari disegnini, tra cui quello di una coccarda. Ci premete e scrivete il motivo per il quale credete che la storia debba essere messa tra le scelte. Questo appello è già stato fatto la volta precedente, e qualcuno ci ha anche ascoltato, come...

Manga - 4

Buonasera a tutti, e bentornati da noi di Pokémon Courage! Ricordiamoci della pagina Pokémon Adventures ITA , dove ogni giovedì vengono pubblciati nuovi capitoli del manga Pokémon Adventures! Bando alle ciance, ecco a voi un nuovo caitolo di Back to the Origins disegnato da Laila . Link: https://www.mq ediafire.com/?oec9 z1ufkg9aug

Manga - 11

Ciao ragazzi, con un giorno di ritardo è fuori il nuovo capitolo del manga disegnato da Laila , link per il download in parentesi (http://www.mediafire.com/download/ulfv578eebh09ey/Capitolo+7%29.rar http://www.mediafire.com/download/ulfv578eebh09ey/Capitolo+7%29.rar ). Che altro dire... la settimana prossima inizia Hoenn's Crysis, scorrendo indietro troverete il prologo. Speriamo che la nuova long vi piaccia =) Inoltre vi chiedo per gentilezza di votare quale personaggio sarà il protagonista della prossima One Shot che noi di Pokémon Courage scriveremo. Detto ciò vi lascio al manga. E soprattutto vi lascio con la notizia che la Nintendo ha rilasciato l'ufficialità dei nuovi giochi Pokémon. Hoenn Confirmed! A presto! .