Passa ai contenuti principali

Shipshot - 8 - KalosShipping

Salve a tutti. Questa raccolta tratta d'amore, una tematica che non ho mai sviluppato assai nelle mie storie. Ecco perchè l'ho creata. Oltre che per la completezza del mio essere autore, anche per esprimere su carta momenti come questo, che con soddisfazione porto avanti. Questo è un POV di Calem, anche se saranno le sensazioni le protagoniste.
Ciò perchè il 13 agosto ho compiuto ben sei anni di fidanzamento con la mia piccolina, che è in tutto e per tutto assomigliante alla tizia qui sotto. Appena ho visto quest'immagine sono rimasto flashato. È davvero incredibile.
In ogni caso ditemi che ne pensate =)

       
 
KalosShipping


Sei anni. Sei anni passati assieme. Passati a vivere gli stessi momenti, gli stessi respiri.
Gli stessi sorrisi.
Sì, con te ho sorriso, per ben sei anni.
Non che non abbia pianto, eh. Anzi. Altrimenti non ti amerei.
E con una come te, non amare non è possibile.
Ti guardai da lontano, ti scelsi tra tante, proprio sei anni fa. Eri una bambina, ed anche io, forse poco più che un bambino.
Fatto sta che mi fulminasti, con quei tuoi modi di fare così liberi, ti muovevi con una leggiadria ed una grazia tale da far sfigurare chiunque, amore.
Tutti, accanto a te, diventavano cenere. E ancora oggi, che non sei più quella ragazzina magra, bionda e timida, sono in grado di capire che quei sentimenti sono rimasti intatti.
Ti ricordi come successe?
Io ti salutai, e tu ti nascondesti tra la timidezza e le risate di scherno delle tue amiche oche, che ancora oggi non sopporto, ma ti venni a prendere a mani nude, e ti tirai fuori da quella conca di sicurezza che ti creasti, pronta per essere di nuovo sottoposta al mio sguardo.
E vincesti tu, bastò soltanto che alzassi gli occhi e mi guardassi, sorridendo.
Il biondo dei tuoi capelli risplendeva dorato alla luce del sole, e quel 13 agosto io lo ricordo ancora, perchè fu il giorno in cui decisi di lasciare la mia vita nelle tue mani.
Poi andammo avanti, tenendoci per mano, lasciando tutto e tutti, creandoci il nostro mondo, forgiandolo con le mille difficoltà che ci hanno caratterizzati.
Andando contro corrente.
Tu mantenevi il ferro ed io lo martellavo, e le scintille che sono finite sulla nostra pelle bruciano ancora, quelle cicatrici rimarranno per sempre.
Ma poi siamo andati avanti.
Tu eri una ragazzina, io un po' più grande di te. Affrontammo assieme le prime sfide che la vita ci sottopose. I primi esami, le prime paure.
E quando quel ciclo non arrivava, santo cielo, mi sono bruciato gli intestini a forza di ingoiare sabbia e sangue.
Non che io non voglia una piccola te per casa, ma non ora, non adesso che non potrei garantirle un futuro da principessa, proprio come voglio che cresca.
Come la mamma, del resto.
Ora sei lontana, io sono qui in città a lavorare e tu sei al mare, a goderti le tue meritate vacanze, il tuo riposo.
E mi manchi. Perchè oggi, dopo sei anni, non ti ho qui.
Mi manca la tua presenza, mi manca il tuo profumo. Mi manca la tua voce che carezza i miei pensieri, e le tue piccole mani, sempre perfette, sempre smaltate.
Mi mancano le tue labbra rosa, grandi, gonfie di parole. Mi manca il tuo corpo bellissimo che aderisce sul mio, mi mancano i tuoi occhi.
Le porte per il tuo mondo, dalle quali solo io riesco ad entrarvi.
La mezzanotte della mia giornata comincia nel momento in cui ti addormenti, chiudendo gli occhi e spegnendo i miei soli, raffreddando il tuo corpo, mostrandoti fragile e tranquilla. Ma quando ti svegli il sole mi riscalda ed il tuo sorriso fa nascere in me grappoli di speranza e d'amore. Fa nascere in me il fiore dell'armonia.
Sei anni fa scelsi te.
Oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta, perchè in pochi ti capiscono.
Perchè in pochi la vedono come te.
Perchè in pochi hanno la consapevolezza che, SE IL CIELO È IL LIMITE, NOI SIAMO LA CONTRAEREA.

Ti amo, Stella, Auguri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Manga - 4

Buonasera a tutti, e bentornati da noi di Pokémon Courage! Ricordiamoci della pagina Pokémon Adventures ITA , dove ogni giovedì vengono pubblciati nuovi capitoli del manga Pokémon Adventures! Bando alle ciance, ecco a voi un nuovo caitolo di Back to the Origins disegnato da Laila . Link: https://www.mq ediafire.com/?oec9 z1ufkg9aug

Ventesimo Capitolo - 20

E se passaste su Pokémon Adventures ITA a leggere il fantastico ed omonimo manga? Lo staff ha appena terminato di tradurre la saga di Ruby e Sapphire. Io l'ho già letta tutta, e voi? Comunicazioni sparse: Ricordo che la pubblicazione è stata spostata ad ogni martedì, quindi il lunedì non troverete null'altro che quello che c'era già pubblicato. Sulla destra, per chi volesse rileggere, c'è il nostro archivio. Scrollate e date pure un'occhiata. Se volete comunicare con noi, e darci un parere o una recensione sui vari capitoli, siamo anche su EFP , passateci a trovare, che sarà sicuramente un piacere leggervi. VI PREGO DI NON PERDERVI TUTTE LE NOVITà CHE POKéMON COURAGE PRESENTRà IN FUTURO. Noi non siamo stanchi di scrivere e sognare storie nuove, e per sapere quando queste calcheranno di nuovo l'onda di blogspot DOVETE aggiungerci su FB, nel nostro gruppo. Qui parliamo di tutto, i fan possono postare fan art e fare domande. Io, ma anche Giulia, risponderemo ...

Manga - 11

Ciao ragazzi, con un giorno di ritardo è fuori il nuovo capitolo del manga disegnato da Laila , link per il download in parentesi (http://www.mediafire.com/download/ulfv578eebh09ey/Capitolo+7%29.rar http://www.mediafire.com/download/ulfv578eebh09ey/Capitolo+7%29.rar ). Che altro dire... la settimana prossima inizia Hoenn's Crysis, scorrendo indietro troverete il prologo. Speriamo che la nuova long vi piaccia =) Inoltre vi chiedo per gentilezza di votare quale personaggio sarà il protagonista della prossima One Shot che noi di Pokémon Courage scriveremo. Detto ciò vi lascio al manga. E soprattutto vi lascio con la notizia che la Nintendo ha rilasciato l'ufficialità dei nuovi giochi Pokémon. Hoenn Confirmed! A presto! .